Dopo i preparativi durati un anno, il gran giorno di Antonino e Gabriella è arrivato!

E’ arrivato in una giornata soleggiata di fine settembre con lo stupure e la gioia della stessa sposa (dopo una settimana di pioggia e tempo incerto). Una giornata tipica siciliana con il sole a far da padrone nel cielo limpido accarezzato da una leggera brezza.

Il fil rouge della suite realizzata per questo bel giorno è senza dubbio il color verde accompagnato dal classico ma mai banale avorio per uno stile raffinato e morbido come richiesto dalla sposa.

L’intera immagine coordinata ruota intorno all’elemento grafico del monogramma che simboleggia l’unione; a rendere tutto un pò più romantico piccoli ed originali accessori in legno dal tocco vintage come gli appendini decorati con i nomi degli sposi.

Ringrazio la fotografa Valentina Saluto per aver immortalato in queste foto alcune delle creazioni realizzate per questa dolcissima coppia.

Vi auguro una dolce vita insieme Nino & Gabriella!

 

La suite realizzata ad hoc comprende: inviti, partecipazioni e honey moon card con busta, ventagli, libretti messa, cartellini bomboniere, cartellini confetti, cartellini confettata, scatola big in legno per buste, scatola porta fedi, lettere Mr. & Mrs in legno e appendini in legno con nome.

Per vedere il resto del materiale guarda il mio portfolio